+39 334.501.98.63

Faq frequently asked questions

Un greeter è un comune cittadino, il quale accoglie il turista nella propria città di residenza, e lo guida alla scoperta di luoghi segreti, condividendo il proprio punto di vista sulla città. È una vera e propria guida turistica, ma non sostituisce quella professionale: il greeter opera in maniera assolutamente volontaria e porta i visitatori alla scoperta dei luoghi della vita quotidiana. Si può dire che si pone come un “amico” del turista, raccontandogli eventi tradizionali e storie divertenti che coinvolgono il luogo dove è cresciuto.

Candidarsi è molto semplice: basta compilare il form di contatto presente sulla Home Page del sito, e si verrà contattati per avere un colloquio telefonico.

Per diventare un greeter non si richiedono particolari caratteristiche: basta conoscere bene la propria città o paese di residenza e avere orari piuttosto flessibili per accontentare e accompagnare i turisti desiderosi di conoscere tutti i segreti del luogo.

I luoghi presenti sul sito, son frutto di un’attenta ed accurata scelta, fatta seguendo alcune determinate caratteristiche del luogo. Prima di tutto, 79thAvenue, studia il luogo nel suo aspetto storico e culturale, sulle attrazioni turistiche che offre ai visitatori e su eventuali punti ristoro a disposizione dei visitatori. Secondo punto fondamentale per la scelta della destinazione è la disponibilità di greeters presenti in quella città/paese, meta visitata e consigliata all’utente.

Se non sei un greeter, ma pensi che la tua figura professionale possa esserci d'aiuto, puoi contattarci in vario modo:
- form di contatto presente sul sito
- messaggistica Whatsapp al numero +39 334.501.98.63
- e-mail all'indirizzo info@79avenue.it

79thAvenue può pubblicizzare la tua azienda. Le modalità che mette a disposizione sono:
- Banner pubblicitari presenti su una qualsiasi pagina del sito.
- Inserendo il marchio sulle foto inerenti al luogo in cui si svolge l’attività.
- Realizzando un piccolo spot da inserire nei format video del luogo.
- Inserendo il tuo logo sull'abbigliamento ufficiale che sarà indossato dallo staff e dalla nostra testimonial.
Per conoscere i costi e ricevere ulteriori informazioni, contattarci inviando una e-mail a info@79avenue.it