Miss Italia Compagnia della Bellezza Basilicata 2015 - Elena Maggio

È iniziata una nuova avventura per 79th Avenue. È il momento di mandare agli onori della cronaca la nostra stupenda testimonial: Elena Maggio.

Non mi metto a scrivere tutta la biografia, come molti fanno. Scrivo ciò che mi ha spinto a scegliere lei per rappresentare al meglio tutto il progetto e le mie impressioni dopo la giornata inaugurale.

Non è un mistero che lavora come fotomodella e hostess per importanti aziende anche nazionali. Ha concorso per Miss Italia 2015 riuscendo a vincere la fascia di Miss Italia Compagnia della Bellezza Basilicata 2015, aggiudicandosi di diritto il pass per le finali di Jesolo.
Una ragazza molto tranquilla, determinata e con tanta voglia di lavorare in questo mondo.
Ed è stata proprio la sua determinazione a far si che la scelta sia ricaduta su di lei. Il progetto le è piaciuto sin da subito e si notava la sua voglia di cominciare il prima possibile. Per 79th Avenue è un onore poter essere rappresentati da una Miss, che seguirà le tappe in giro per l'Italia.

Per iniziare, ho voluto una bellezza in un posto con altrettanto fascino: Alberobello. La patria dei Trulli, patrimonio dell'umanità dell'UNESCO dal 1996, incastonata nella valle d'Itria. Dopo una mattinata temporalesca è tornato il sole, tempo ideale per una passeggiata nel rione Monti e fare qualche foto.

Non è una giornata per raccontare la storia di Alberobello, ci sarà più avanti una recensione più dettagliata, ma vogliamo solo dare il benvenuto a colei che darà un tocco in più al progetto che sta riscuotendo un gran successo dopo solo 9 mesi. Esatto 9 mesi, il tempo di una gestazione umana, e se il risultato è questo..beh siamo sicuri che crescerà bene.